/

Un sistema per monetizzare sta per arrivare su Clubhouse

Uno dei due fondatori di Clubhouse, ovvero Paul Davison, ha recentemente annunciato che presto potranno sbarcare sulla piattaforma di Clubhouse delle opzioni che permetteranno di guadagnare e monetizzare sulle varie conversazioni.

Sarà possibile guadagnare utilizzando Clubhouse?

Clubhouse ha da poco dichiarato che grandi novità stanno per approdare sulla famosa piattaforma sociale che si sta diffondendo sempre di più in tutto il mondo.

Nuovi programmi sono previsti per per questo social network, e tra le novità più importanti, quella che ha di più colpito e ottenuto approvazione riguarda l’opzione riservata a 20 creators che verranno scelti in seguito alle candidature che si chiuderanno il 31 marzo.

Essi potranno costruire il proprio pubblico e diffondere i loro contenuti, riuscendo a monetizzare sulle proprie potenzialità.

Un programma che pone i creatori al centro della scena

Questa novità permetterà ai creators di occupare il centro della scena e poter deliziare i propri spettatori con i contenuti da loro creati.

Allo stesso tempo permetterà loro di guadagnare qualche piccola entrata per sostenere i propri progetti.

Questo soluzione è destinata ad avere tantissimo successo, anche se si parla di un tema che non è ancora stato ben definita, ma che quando prenderà piede, otterrà sicuramente i suoi frutti e non passerà inosservato agli altri social network, che da sempre tentano di emularlo.

Miglioramenti in vista anche nel settore della privacy

Grandi novità anche sul fronte della privacy, in quanto sulla base di quanto annunciato dai fondatori e dai delegati della piattaforma sociale in questione, in seguito alle polemiche sorte nell’ultimo periodo che andavano ad accusare Clubhouse di consentire la divulgazione dei dati personali all’infuori della rete, le cose starebbero per cambiare.

Sono già state predisposte delle richieste che valuteranno la possibilità di modificare l’accesso degli utenti ai loro contatti telefonici, e sotto specifica richiesta Clubhouse, eliminerà ogni tipo di contatto conservato all’interno del sistema e degli archivi della piattaforma, in modo da evitare che i dati possano essere individuati ed esportati al di fuori del sistema di sicurezza del sito.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

Lascia un commento

Your email address will not be published.