/

io Donna e la room dedicata ai reali inglese

Dal 9 marzo sarà disponibile su Clubhouse una nuova room che sarà completamente incentrata sui reali inglesi e la loro vita.

Parte il progetti di iO Donna: si chiamerà Royal Mania

Questa room, che prenderà il nome di Royal Mania affronterà l’argomento del giorno ogni martedì intorno alle 10,30.

In questa room sarà possibile discutere attivamente sul mondo dei reali del mondo, affrontando i vari argomenti come i pettegolezzi di corte e tutto ciò che riguarda la vita privata di ogni nobile.

Tutto ciò ha il fine di creare un dialogo con gli spettatori, offrendo come spunto un tema che risulta essere sempre molto interessante.

Meghan Markle oggetto della prima puntata

Nella prima discussione in questa room, che avverra a giorni, il tema su cui verteranno i contenuti da trattare sarà il rapporto burrascoso tra il principe Harry, la consorte Meghan Markle e il resto della famiglia reale.

Oprah Winfrey ha avuto un ruolo centrale in questo progetto, in quanto è stata proprio lei ad occuparsi di realizzare parte dei trailer che verranno discussi nel primo appuntamento su Clubhouse.

Ospite d’onore della puntata Cristina Parodi.

Cristina Parodi e il poadcast God save the Queen

Riparte anche il poadcast ideato da Michela K intitolato “God save the Queen“, che potrete scaricare in maniera completamente gratuita da Spreaker.

Anche Cristina Parodi sarà presente, in quanto approfitterà di questa opportunità per presentare il suo ultimo libro : ” E vissero felici e contenti?”.

Si tratta della situazione ideale per raccogliere le opinioni del pubblico, che all’interno di questa room potrà esprimere la propria opinione sulla vita e sulle dinamiche di corte che si verificano quotidianamente tra le mura del celebre Buckinghanm Palace.

Sicuramente uno degli argomenti più discussi riguarderà il rapporto conflittuale che sembra esistere tra la regina Elisabetta e la moglie del principe Harry, Meghan, la quale ha sempre fatto valere le proprie idee, non permettendo a nessuno di cambiare la propria personalità.

 

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

Lascia un commento

Your email address will not be published.