//

Clubtrack: ecco la classifica dei moderatori italiani

Clubtrack è il primo tool che permette di ottenere analytics sulla performance delle room di Clubhouse, come ad esempio il numero di persone entrate, il tempo medio di permanenza e tanti altri dati.

In questi giorni clubtrack ha rilasciato una nuova funzione ovvero il ranking dei moderatori. I dati di 3 mesi di tracciamento delle room hanno consentito di elaborare i dati in modo da dare ad ogni utente un punteggio e stabilire con dei dati oggettivi rispetto alle 1800 room tracciate i migliori moderatori.

L’algoritmo calcolerebbe il punteggio del ranking considerando il tempo medio di permanenza dei partecipanti nella room, la continuità nell’aprire room.

La Top Ten Moderatori di Clubtrack (Aprile 2021)

  1. Andrea Spadoni (153)
  2. Tony Giuliano (147)
  3. Andrea Graffagnini (147)
  4. Giovanni Pugliese (145)
  5. Colum Donnelly (144)
  6. Consuelo Clementi (143)
  7. Piero de Cindio (134)
  8. Tiziana Cialdea (132)
  9. Samuele Mura (132)
  10. Evelina Novelli (131)

Questo punteggio servirà a clubtrack per ricercare potenziali aziende e proporre i migliori moderatori, in un nuovo modello di business.

Clubtrack: un nuovo metodo per controllare le performance delle proprie room

Un team di giovani programmatori italiani ha deciso di sviluppare una piattaforma terza per Clubhouse che consente ai propri utenti, in forma completamente gratuita, di tenere traccia delle proprie attività delle varie stanze in ogni momento, in maniera tale da valutarne l’andamento e se necessario intervenire per ottenere delle prestazioni migliori.

Questo nuovo strumento prende il nome di Clubtrack (https://clubtrack.it/), una serie di funzionalità che possono essere usate dai moderatori per annotare il numero delle presenze totali in una determinata room, ma anche tutto ciò che riguarda i contenuti promossi da stanze concorrenti.

Tale possibilità è concessa sia durante le attività in tempo reale che dopo la chiusura di una sessione.

Questa applicazione è legale?

Clubtrack è un’applicazione che traccia le room in maniera completamente legale.

Ogni valutazione e le successive analisi infatti, prevedono l’utilizzo di dati pubblici che vengono raccolti e riorganizzati e rielaborati per essere utilizzati al meglio quando necessario.

Per tracciare una stanza non sono richieste delle particolari abilità in quanto sarà sufficiente inserire il link della room prescelta e raccogliere i dati in maniera semplice ed immediata.

Chi può utilizzare questa funzione?

Per poter utilizzare questa funzione è necessario essere moderatori o diventarlo se si è in possesso dei requisiti utili per poter ricoprire tale incarico.

Questa figura infatti, deve possedere uno spiccato senso del rispetto delle regole e deve conoscere alla perfezione ogni tratto e caratteristica delle funzioni.

Prima di utilizzare questa applicazione ti verrà richiesto il tuo username, in modo che il tuo account venga verificato in tutta sicurezza e si possa accedere alle diverse funzionalità messe a disposizione dalla piattaforma.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 3

No votes so far! Be the first to rate this post.

Lascia un commento

Your email address will not be published.