//

Alessio Mattarese, l’anima di OneClubItalia

Qualche giorno fa si è tenuta una nuova intervista su Clubhouse, quella ad Alessio Mattarese.

In che modo Alessio si è avvicinato a Clubhouse?

Alessio Mattarese ha deciso di approdare su Clubhouse poiché, come tutti gli altri, si è sentito attratto da questo nuovo mondo molto promettente e rivoluzionario.

In seguito Alessio, ha dichiarato di trovarsi davvero bene su questa piattaforma speciale perché questa gli ha permesso di conoscere moltissime persone, tante delle quali condividono con lui diverse ideologie e molte passioni.

L’esperienza è stata così tanto positiva che nel giro di poco tempo è nata una nuova community, denominata OneClubItalia.

La community OneClubItalia: un progetto tutto italiano

Qiesto progetto è gestito e portato avanti giorno dopo giorni da volontari e collaboratori, tra cui citiamo Gianluca Condorelli, Matteo Pandolfi e Sissi Marchesano.

La community inoltre, è riuscita a raggiungere un nuovo livello grazie all’intervento dello stilista italiano Alviero Martini, che ha deciso di aderire a questa iniziativa poiché  è rimasto affascinato dal progetto e sposandone appieno le idee.

L’idea di creare questa grande famiglia nasce dall’esigenza di poter discutere o scambiare quattro chiacchiere in allegria con altre persone, attraverso il racconto delle proprie esperienze.

Ad ognuno il suo!

Grazie a questa iniziativa ogni sera sarà possibile accedere ad una diversa room, che si aprirà al pubblico con lo scopo di promulgare argomenti sempre diversi e in grado di suscitare l’attenzione di tutti.

Tra i temi più diffusi e di maggior interesse troviamo il fitness, il campo dell’amore e dei sentimenti, tutto ciò che serve per emergere sui social, come curare la propria alimentazione, in che modo sconfiggere ansia e depressione e tante altre tematiche sempre nuove ed entusiasmanti.

Ogni sera inoltre, sarà possibile ascoltare le parole di un esperto in materia, che si metterà a disposizione del pubblico per affrontare in maniera professionale gli argomenti trattati ed elargendo consigli preziosi in maniera strettamente confidenziale.

 

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

Lascia un commento

Your email address will not be published.